Sign in with Facebook

News animalisti

Di seguito un aggregatore di blog. Tutte le news provengono dai più importanti blogs d'Italia che trattano problematiche legate al mondo degli animali, dello specismo e dello sfruttamento degli stessi.

Mattazione: l'inferno dimenticato dagli animalisti - [04-01-15]

  L'azione più improcrastinabile in difesa di un condannato a morte è sicuramente quella di evitare che venga ucciso. Succede che nel mondo animalista, secondo la logica della graduale liberazione degli animali, ci sia una sentita partecipazione ad azioni che tendono a proteggere gli animali dalle molte ingiustizie cui sono...

Leggi tutto

Ashanti cokerina

CERCA CASA

Ashanti: Piccola Cocker Spaniel Inglese femmina nera – Dolcissima, bel carattere – soffre di otite quindi necessita di rapida adozione :-) nata luglio 2007,come Polly si trova ancora presso l’allevamento .

Chiamate per conoscerla .

Per infos Alba 027532990 – 3357223954 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Ashanti (2)...

Leggi tutto

Pluto -Boxer

CERCO CASA

Pluto ci è stato ceduto da un’allevatore,necessitava di un’intervento chirurgico durante il quale sono state asportate tre masse sospette.

Pluto si è ripreso bene dall’operazione , adesso attendiamo istologico , è bello e forte  e molto esuberante,ha desiderio  di lunghe passeggiate, di giocare, di correre e di avere qual...

Leggi tutto

Processo Green Hill: CONDANNA

Questa mattina Venerdì 23 Gennaio 2015 al Tribunale di Brescia la sentenza : GREEN HILL l’ allevamento a fini di sperimentazione di cani beagle viene CONDANNATO.
Graziosi il veterinario dell’allevamento condannato a 1 anno e 6 mesi.
Rondò amministratore della Marshall Europa condannato a 1 anno e 6 mesi.
Bravi responsabile tecnico...

Leggi tutto

SIENA: FERMIAMO L ATTACCO AI LUPI

Siena, Gennaio 2015 Quello che vorremmo fare è un po di informazione per tutti coloro che in questo periodo hanno letto regolarmente articoli contenenti informazioni non solo scorrette, ma che sembrano finalizzate a creare paura e intolleranza nei confronti di una specie che in realtà ha bisogno......

Leggi tutto