CORSO PASTICCERIA VEG – 2a serata 6

Ed ecco alcune sequenze della seconda serata del corso che ha affrontato l’argomento dolci senza zucchero. Tutti i dolci preparati a turno dai partecipanti sotto la guida magistrale di Michele, con il sostengo della sorella Sofia e dell’assistente Patrizia Stimpfl, sono risultati buonissimi anzi squisiti. Le persone sono rimaste davvero entusiaste anche del secondo incontro e molte di loro ancora sorprese di come si possano preparare degli ottimi dolci senza l’utilizzo di alcun prodotto animale.

7 corsisti su 19 sono ancora onnivori, ma noi li abbiamo informati in primis sulla violenza che si cela dietro ai prodotti che derivano dallo sfruttamento di altri esseri viventi ma anche sui danni alla salute conseguenti. Per farlo questa volta li abbiamo invitati a leggere il libro The China Study di Campell lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto fin’ora che illustra egregiamente tutti i danni causati al nostro organismo dai prodotti di derivazione animale e la correlazione tra le malattie e l’uso di questi prodotti per la nostra alimentazione.

Questo corso sta ottenendo davvero degli ottimi risultati, molte persone d’ora in poi prepareranno i loro dolci senza uova burro latte vaccino e di certo faranno pubblicità all’interno delle loro cerchie familiari:)

Ivana Ravanelli

Resp. Ass.ne Etica Animalista

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

7 + 10 =