Dolci Vegan dolci vegan 112175

Dolci Vegan dolci vegan 112175

Gustose ricette Vegan, tutte italiane, vicine ai nostri gusti e facili da preparare!

Come ottenere morbide lievitazioni, friabili pastafrolle, gustose creme e tante altre golosità senza l’utilizzo di latte, burro, uova e miele?

Grazie all’esperienza di quattro abili pasticcere si scoprirà che tutto questo è possibile.

Una raccolta di ricette dettagliate, puntualmente corredate dalle immagini delle preparazioni, per permettere a chiunque, sia esso esperto o semplice appassionato, di scoprire la meraviglia della pasticceria vegetale.

Un libro per conoscere un modo nuovo di preparare i soliti dolci che vi stupirà e cambierà definitivamente le usuali regole di concepire un dolce: dalle preparazioni di base ai biscotti, dalle torte semplici a quelle più elaborate, dalle crostate fino ai dolci al cucchiaio.

In Italia molte proposte editoriali di cucina vegan consistono in traduzioni di libri stranieri.

Il tema dei dolci è uno di questi casi, con la conseguenza che spesso i libri che troviamo in libreria contengono ricette con ingredienti da noi irreperibili o lontani dai nostri gusti.

Inoltre la realizzazione di un dolce senza latte, burro, miele e uova viene spesso vista come una sfida insormontabile che solo dei veri esperti possono vincere.

Per questo è stato creato un ricettario di dessert preparati esclusivamente con prodotti vegetali, ma alla portata di tutti.

Ricco di frutta fresca e secca, cioccolato e creme, i più scettici verranno indotti in tentazione anche grazie alle numerose immagini che mostrano le diverse golosità e danno informazioni utili sulla loro preparazione.

Autori: Claudia Antonacci, Manuela Menini, Anna Pasquali, Paola Raviola


Articolo originale clicca qui: Dolci Vegan

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

venti + diciotto =