Essere Prevalentemente Vegano-Crudisti per Andare a tutta Salute essere prevalentemente vegano crudisti per andare a tutta salute 45469

Essere Prevalentemente Vegano-Crudisti per Andare a tutta Salute essere prevalentemente vegano crudisti per andare a tutta salute 45469

I vantaggi di un’alimentazione prevalentemente Vegano-Crudista,

con le relative ricette.

Tavole delle corrette combinazioni alimentari

Compatibilita e incompatibilità degli alimenti

52 pagine, tutte a colori in grande formato (42x30cm) pari a 208 pagine di un libro con formato (21xl5cm). Contiene le tavole originali adatte ad allestire mostre nelle scuole e dati utili a sostenere dibattiti pubblici.

“…è indiscutibile che l’alimentazione che utilizza prevalente carne e formaggi è dannosa per noi e per il pianeta. Il mio consiglio è quello, per chi non intende cambiare il proprio regime alimentare, di praticare almeno il modello “crudo – cotto a strati successivi” che consente di digerire meglio i cibi dannosi limitandone anche le quantità.

Il modello salutista per eccellenza è, senza dubbio, quello prevalentemente vegano – crudista.

In questo caso non lo si deve adottare in modo fanatico, perché difficilmente si riuscirebbe a mantenerlo in modo duraturo nel tempo ma, una o due volte al mese, in compagnia di amici, è opportuno fare qualche sgarro. La nostra psiche ne riceverà giovamento ed il nostro fisico non subirà grossi danni.

Ho deciso di pubblicare questo libro, pieno di tavole illustrate, al fine di facilitare chi volesse promuovere mostre nelle scuole o dibattiti sul tema deirigienismo e del vegetarismo. Nella speranza di aver contribuito alla causa igienista e salutista, auguro a tutti un mondo migliore senza più sterminati per fame, per sete, per cancro e malasanità.”

René Andreani


Articolo originale clicca qui: Essere Prevalentemente Vegano-Crudisti per Andare a tutta Salute

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

3 + 13 =