Il mercato vegan raggiungerà $ 5,2 miliardi entro il 2020 (Allied Market Research).
Varie società di ricerche di mercato prevedono l’aumento delle alternative di carne a base vegetale nei prossimi quattro anni.

La ricerca profilato da produttori di carne senza carne, come di Amy Cucina, rivela che la carne alternativa come il tofu e prodotti di soia, avranno una crescita annuale del 8,4 per cento complessivo. Secondo il rapporto, “la consapevolezza crescente della salute accoppiato con l’aumento della coscienza verso la sostenibilità ambientale e benessere degli animali sono i principali fattori che determinano la crescita del mercato della carne vegan. Il rapporto ha anche rivelato che, mentre l’Europa e il Nord America sono i più grandi consumatori di alternative a base di carne , Asia-Pacifico ha la più’ grande crescita del mercato.

Mentre i consumatori sono focalizzati su prodotti surgelati senza carne, il mercato degli snack di frutta secca è destinato a crescere velocemente. Alternative a base di carne hanno visto una crescita a due cifre negli ultimi anni, e il rapporto prevede che le aziende di fast-food come KFC, McDonald e Burger King dovranno tenerne conto rafforzando le loro linea di prodotti per soddisfare la crescente domanda dei consumatori, una tendenza che Wendy, metropolitana, Taco Bell e White Castle hanno già iniziato ad adottare.

The post Il mercato vegan raggiungerà $ 5,2 miliardi entro il 2020 appeared first on Veganoidi.


Articolo originale clicca qui: Il mercato vegan raggiungerà $ 5,2 miliardi entro il 2020

Vota l\'articolo

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account