Il Vegano per Tutti il vegano per tutti libro 84507

Il Vegano per Tutti il vegano per tutti libro 84507

Oltre 100 ricette per imparare ad alimentarsi con gusto, dalla cucina bioevolutiva un volume che ci stupirà per le incredibili ricette e la facilità di preparazione.

Un manuale di facile lettura che illustra tutti i vantaggi, sia fisici che psicologici, di una dieta vegana. Adatto sia per chi è già vegano, sia per chi lo vuole diventare.

Introduzione di CucinaBioevolutiva

In base al progetto di gradualità e di “bio-evoluzione alimentare”, le ricette che Cucina BioEvolutiva® propone in questo libro, sono tutte contrassegnate da un colore (o rosso o giallo o verde) per indicare in modo semplice e pratico il loro livello di avvicinamento alla cucina salutista secondo tre parametri: la qualità degli ingredienti, i sistemi di cottura e le combinazioni alimentari.

Il “Sistema del Semaforo” dunque vuole essere un aiuto per prendere maggiore consapevolezza di ciò che si mangia e un modo per tracciare un percorso che agevoli il passaggio da un sistema alimentare all’altro.

Hai in mano il primo libro italiano che ti conduce, ricetta dopo ricetta, dall’alimentazione vegana a quella crudista. Oltre 100 ricette illustrate.. e tutti i vantaggi fisici e psicologici della dieta vegana!

 


Articolo originale clicca qui: Il Vegano per Tutti

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

4 + 12 =