Io Non Mangio Animali io non mangio animali 115009

Io Non Mangio Animali io non mangio animali 115009

Il perché la scelta vegana e vegetariana, spiegata in modo semplice ed esaustivo, un testo che ci aiuterà a comprendere i motivi di una scelta.

Questo volume vuole essere di supporto e di aiuto per tutte quelle persone che vogliono adottare uno stile di vita e alimentare vegano o vegetariano.

Dopo una prima parte teorica in cui vengono descritte le scelte e le motivazioni che spingono le persone al veganesimo e al vegetarianismo, una seconda parte fornisce una guida di ricerca attiva dell’informazione attraverso vari canali per attuare, apprendere ed educare ad una scelta consapevole.

Il volume si conclude con una terza parte composta di esercizi pratici dove il lettore è invitato a misurarsi e a comprendere il dolore e ad associare le figure di animali. Ulteriori esercizi cromatici guidano fisicamente il lettore in una visita in macelleria e pescheria per imparare ad associare stimoli negativi alla carne e al pesce e usare tutti i suoi sensi nel ricondizionare le sensazioni tattili, olfattive e visive.

In una Appendice finale sono riportate alcune testimonianze di professionisti della salute vegani o vegetariani, di associazioni animaliste e di fattorie amiche degli animali.


Articolo originale clicca qui: Io Non Mangio Animali

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

2 × 3 =