las vegans 95929 - Las Vegans

las vegans 95929 - Las Vegans

Mangiare vegano è anche molto gustoso, oltre ad essere sano, senza crudeltà verso gli animali e rispettoso del pianeta.

Paola Maugeri ha deciso che non avrebbe più mangiato carne all’età di dodici anni e rimane convinta che questa scelta abbia migliorato da tutti i punti di vista la sua qualità della vita. Senza renderla piena di rinunce, anzi!

In queste pagine l’autrice ha raccolto i suoi piatti vegani preferiti tra antipasti, primi, secondi e dolci, suggerendo per ognuno una canzone. Perché l’altra sua grande passione è la musica.

Crema di broccoli con crosta di sfoglia e sesamo, tagliatelle di farro con rucola e nocciole, tofu strapazzato allo zafferano e porcini e dei macarons alle ciliegie, e tanto altro per attuare una rivoluzione nella vostra cucina!

“Dedico questo libro alla sensibilità dei tacchini, il cui colore della pelle cambia a seconda dell’umore, all’istinto materno delle scrofe, che lasciano entrare nella porcilaia solo le compagne che hanno già partorito, alla gentilezza e alla forza delle mucche, alla cura con cui i conigli scelgono le loro partner, alla memoria e all’istinto vigile dei pesci…”

(Paola Maugeri)


Articolo originale clicca qui: Las Vegans

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account