Le foto di questi eventi e una breve descrizione degli stessi, sono visibili accedendo dalla home page del sito alla sezione immagini-manifestazioni & stand – 2014

 

TRENTO – SABATO 15 FEBBRAIO – Tavolo informativo sull’abolizione della carne

TRENTO – CAMPAGNA BUONA PASQUAdal 4 al 18 aprile – Affissione n. 100 manifesti formato 70×100 e 50 manifesti formato 100×140, per invitare tutti ad una Pasqua senza crudeltà senza uccidere nessuno.

TRENTO – SABATO 5 APRILE – Tavolo informativo sul massacro pasquale di agnellini e capretti

CLES – CAMPAGNA BUONA PASQUA – dal 10 al 19 aprile – Affissione di n. 25 manifesti formato 70×100 e 25 manifesti formato 100×140, per invitare tutti ad una Pasqua senza crudeltà.

PS: sia a Trento che a Cles alcuni manifesti sono stati esposti più a lungo del periodo prenotato.

Nel periodo pasquale abbiamo inoltre chiesto la trasmissione degli spot di agireora che potete sentire qui. http://www.agireora.org/download/spot/buona_pasqua.mp3  Questo spot ha avuto 2 passaggi al giorno, indicativamente uno alle 9.20 e uno alle 18.30 su Radio Anaunia, nel periodo 31 marzo -19 aprile per un totale di 40 passaggie in 20 giorni e 27 passaggi su RTTR (3 al giorno indicativamente al mattino) per 9 giorni.

Ricordiamo che gli spot di Agire ora per gli animali sono disponibili gratuitamente sul sito omonimo per chiunque volesse chiedere alla radio locale di trasmetterli.

24.04.’14 –  DIBATTITO ANIMALISTA su RTTR a “Trentino in diretta” 

Abbiamo partecipato al dibattito  su RTTR, andato in onda giovedì 24 aprile alle ore 21.00  a “Trentino in Diretta. L’argomento trattato riguardava ancora il massacro pasquale e  la conseguente scelta vegan. La trasmissione si può rivedere  in questo link  http://www.radioetv.it/rttr/programmi/item/31-trentino-in-diretta#monitor. Presente in studio per la parte animalista il nostro giovane Luca.

TRENTO – MANIFESTI 6X3 “PERSONE” Affissione dal 21 aprile al 4 maggio, di n. 2 mega manifesti, uno in piazzetta da Vinci e uno sul Piazzale San Severino, sul tema del confine di specie. Dato l’elevato costo di affissione, questi pubblicità, ideata da Campagne per gli animali, è stata resa possibile anche grazie ai contributi di animalisti indipendenti.

CLES – SABATO 10 MAGGIO – Intervento in una classe del liceo per parlare ai ragazzi di specismo, antispecismo, animalismo e veganismo.

ARCO (TN) – DOMENICA 1 GIUGNO – Tavolo informativo sull’alimentazione vegan e altre tematiche animaliste, allestito in occasione della prima edizione della Festa Veg degli animali di Arco.

TRENTO – DOMENICA 7 SETTEMBRE – La TERZA EDIZIONE del FESTIVAL VEGANO ANIMALISTA ANTISPECISTA TRENTINO quest’anno è stata organizzata da  Etica Animalista con la collaborazione di Andrea e Silvia, animalisti indipendenti che ci hanno aiutato nel portare a termine alcuni gravosi compiti organizzativi e di altri volontari che ci hanno sostenuto nelle molte attività durante la giornata. Anche la terza edizione di questo festival, primo in Trentino nel suo genere, è stata molto partecipata da parte di animalisti ma anche da persone che per la prima volta si sono avvicinate al mondo vegan. Sul nostro sito nella sezione Immagini, manifestazione e stand, potete vedere le foto e una breve descrizione di questo importante evento Trentino.

TRENTO 24/25/26 OTTOBRE – FA’ LA COSA GIUSTA 2014

Per la quarta volta consecutiva, abbiamo partecipato con il nostro tavolo informativo a questa Fiera, dedicando il tavolo principalmente all’alimentazione vegan e ai risvolti ambientali e climatici che la scelta alimentare vegan comporta. Tre giorni intensi ma molto belli durante i quali abbiamo conosciuto e scambiato contatti con altre persone vegan.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
 
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account