Le foto di questi eventi e una breve descrizione degli stessi, sono visibili accedendo dalla home page del sito alla sezione immagini-manifestazioni & stand – 2014

 

TRENTO – SABATO 15 FEBBRAIO – Tavolo informativo sull’abolizione della carne

TRENTO – CAMPAGNA BUONA PASQUAdal 4 al 18 aprile – Affissione n. 100 manifesti formato 70×100 e 50 manifesti formato 100×140, per invitare tutti ad una Pasqua senza crudeltà senza uccidere nessuno.

TRENTO – SABATO 5 APRILE – Tavolo informativo sul massacro pasquale di agnellini e capretti

CLES – CAMPAGNA BUONA PASQUA – dal 10 al 19 aprile – Affissione di n. 25 manifesti formato 70×100 e 25 manifesti formato 100×140, per invitare tutti ad una Pasqua senza crudeltà.

PS: sia a Trento che a Cles alcuni manifesti sono stati esposti più a lungo del periodo prenotato.

Nel periodo pasquale abbiamo inoltre chiesto la trasmissione degli spot di agireora che potete sentire qui. http://www.agireora.org/download/spot/buona_pasqua.mp3  Questo spot ha avuto 2 passaggi al giorno, indicativamente uno alle 9.20 e uno alle 18.30 su Radio Anaunia, nel periodo 31 marzo -19 aprile per un totale di 40 passaggie in 20 giorni e 27 passaggi su RTTR (3 al giorno indicativamente al mattino) per 9 giorni.

Ricordiamo che gli spot di Agire ora per gli animali sono disponibili gratuitamente sul sito omonimo per chiunque volesse chiedere alla radio locale di trasmetterli.

24.04.’14 –  DIBATTITO ANIMALISTA su RTTR a “Trentino in diretta” 

Abbiamo partecipato al dibattito  su RTTR, andato in onda giovedì 24 aprile alle ore 21.00  a “Trentino in Diretta. L’argomento trattato riguardava ancora il massacro pasquale e  la conseguente scelta vegan. La trasmissione si può rivedere  in questo link  http://www.radioetv.it/rttr/programmi/item/31-trentino-in-diretta#monitor. Presente in studio per la parte animalista il nostro giovane Luca.

TRENTO – MANIFESTI 6X3 “PERSONE” Affissione dal 21 aprile al 4 maggio, di n. 2 mega manifesti, uno in piazzetta da Vinci e uno sul Piazzale San Severino, sul tema del confine di specie. Dato l’elevato costo di affissione, questi pubblicità, ideata da Campagne per gli animali, è stata resa possibile anche grazie ai contributi di animalisti indipendenti.

CLES – SABATO 10 MAGGIO – Intervento in una classe del liceo per parlare ai ragazzi di specismo, antispecismo, animalismo e veganismo.

ARCO (TN) – DOMENICA 1 GIUGNO – Tavolo informativo sull’alimentazione vegan e altre tematiche animaliste, allestito in occasione della prima edizione della Festa Veg degli animali di Arco.

TRENTO – DOMENICA 7 SETTEMBRE – La TERZA EDIZIONE del FESTIVAL VEGANO ANIMALISTA ANTISPECISTA TRENTINO quest’anno è stata organizzata da  Etica Animalista con la collaborazione di Andrea e Silvia, animalisti indipendenti che ci hanno aiutato nel portare a termine alcuni gravosi compiti organizzativi e di altri volontari che ci hanno sostenuto nelle molte attività durante la giornata. Anche la terza edizione di questo festival, primo in Trentino nel suo genere, è stata molto partecipata da parte di animalisti ma anche da persone che per la prima volta si sono avvicinate al mondo vegan. Sul nostro sito nella sezione Immagini, manifestazione e stand, potete vedere le foto e una breve descrizione di questo importante evento Trentino.

TRENTO 24/25/26 OTTOBRE – FA’ LA COSA GIUSTA 2014

Per la quarta volta consecutiva, abbiamo partecipato con il nostro tavolo informativo a questa Fiera, dedicando il tavolo principalmente all’alimentazione vegan e ai risvolti ambientali e climatici che la scelta alimentare vegan comporta. Tre giorni intensi ma molto belli durante i quali abbiamo conosciuto e scambiato contatti con altre persone vegan.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

tre × 2 =