Piselli proteici? Lo dice Popsugar

I piselli una fonte di proteine ​​Vegan sono stati elogiati per il loro alto contenuto di nutrienti e per la loro versatilità.

Popsugar recentemente ha profilato le meraviglie delle proteine di pisello in un pezzo intitolato “perché si dovrebbe dare al pisello proteico una Chance”. L’articolo spiega come la proteina viene estratto dal seme in un processo in cui asciugati i piselli insieme a farina e amido vengono separate le proteine.

Con una dose di proteine vegetali si fornisce circa tante proteine ​​come un intero hamburger, il doppio rispetto a 10 mandorle e tre volte di più di un grande uovo, i piselli sono lodati come sorprendentemente alta fonte di nutrienti alimentari, e per il fatto che essi sono liberi da latticini, soia, uova e glutine quindi utili per chi soffre di allergie. Il suo sapore neutro lo rende la scelta migliore oltre ad aumentare il profilo nutrizionale di tutte le ricette.

Il pezzo continua a mettere in evidenza sei prodotti popolari sugli scaffali ora, tra cui Delicious Protein Plus latte di mandorla, e Daiya pizze surgelate.

The post Piselli proteici? Lo dice Popsugar appeared first on Veganoidi.


Articolo originale clicca qui: Piselli proteici? Lo dice Popsugar

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account