Salvato dalla soppressione cammina solo con il carrellino

MICKY. Sparato perchè passeggiava in un campo. MASCHIO – NATO 2008 – TG. MEDIA ADOZIONE DEL CUORE La storia di Micky inizia così: ….Periferia di Napoli, tanti randagi girovagano senza meta…alla ricerca di cibo, di acqua, di un riparo…ormai un triste ma usuale spettacolo….. Micky era uno di loro….. Purtroppo, un giorno, nel suo vagare, accede ad un campo coltivato; era affamato…sperava di trovare qualcosa da mangiare ed invece trova un’altra accoglienza: UN FUCILE! La cattivera umana non ha limite! Il risultato è che Micky viene condannato dall’uomo all’immobilità per sempre.

Viene trasportato in canile, in attesa della soppressione in quanto “inguaribile”. Ma gli angeli esistono anche sulla terra: quelli di Micky si chiamano ROberta&Ciro: ci chiamano in lacrime, ci raccontano la storia e a loro si aggiunge il nostro angelo: Melina! Sabato 1 Maggio 2010 Micky arriva al Rifugio”La Fenice” in condizioni indescrivibili: piaghe ovunque, pelle lacerata fino a sanguinare, ferite infette…..MA UNA VOGLIA DI VIVERE FUORI DAL COMUNE! Micky vuole camminare, non ha intenzione d darla vinta a chi voleva decidere il suo destino…..

Portato subito a visita dal ns. ortopedico, la diagnosi non lascia speranza di guarigione ma, sicuramente, non viene contemplata la soppressione! Gli abbiamo comperato un carrellino su misura che sarà il suo compagno di vita ma che gli permetterà di condurre una vita normale. Micky è un cane buonissimo, non ha mai pianto, mai un lamento sopportando fino a 4 medicazioni al giorno senza un mugolio…solo quegli occhi, quello sguardo ti lacera l’anima ….i suoi occhi chiedono”PERCHè?” “QUAL’è LA MIA COLPA?” Si affida a chiunque abbia un core grande x accoglierlo e prendersi cura d lui. APRILE 2011: Abbiamo dovuto procedere all’amputazione della zampa posteriore che, non avendo + sensibilità, veniva trascinata a terra con il rischio di rompersi a sangue. Previsti controlli pre e post affido.

http://www.kijiji.it/annunci/cani/napoli-annunci-napoli/l-amore-non-si-compra-si-adotta/62915155

The post Salvato dalla soppressione cammina solo con il carrellino appeared first on Veganoidi.


Articolo originale clicca qui: Salvato dalla soppressione cammina solo con il carrellino

Vota l\'articolo

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account