trento_veg_2014_20140913_1054898333

Il festival Trento Veg, arrivato alla sua terza edizione (e chi lo avrebbe mai detto:) è stato un altro successo, grazie anche alla splendida giornata di sole che ha fatto da sfondo a tutte le attività della giornata.

Molte persone sono venute a trovarci, hanno gustato i piatti vegan di Well Cafè, i panini farciti in vari modi, dal vegburger, all’affettato di muscolo di grano, alla crema di tofu e melanzane sott’olio, il melone e veg carpaccio, per non parlare delle fantastiche torte disponibili tutta la giornata al nostro bar. Le conferenze sono state seguite con interesse, e il parco è stato meta di visitatori che hanno potuto godersi la calda giornata di fine estate insieme a tutte le associazioni e le aziende vegan.

Qui alcune foto, purtroppo non abbiamo avuto modo di seguire interamente la giornata presi come eravamo con la gestione della zona pranzo e non solo, e quindi le foto che vedete sono state scattate in alcuni momenti di pausa tra un’attività e l’altra. Ci scusiamo inoltre se alcuni stand non sono stati fotografati ma alcune foto sono state eliminate perchè sfocate o comunque non riuscite.

Molte persone sono passate al tavolo di Etica Animalista, infatti mai come in questa edizione abbiamo distribuito materiale informativo e libri.

Grazie a tutti per essere stati ancora una volta i progatonisti di questa splendida festa dedicata interamente agli animali.

 

Ivana Ravanelli

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

8 + due =