Veg Junior - Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale vegan junior libro 90774

Veg Junior - Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale vegan junior libro 90774

Il modo migliore per avvicinare i propri figli alla dieta vegana!

Cibo biologico oppure no? Limitare i carboidrati? E se la frutta è piena di pesticidi? Il lievito madre sgonfia la pancia? Davvero il latte aumenta l’allergia? E le uova, così ricche di colesterolo, vanno eliminate? C’è chi consiglia di ridurre i latticini contro l’asma, chi il pomodoro e le uova per la dermatite, chi il glutine per il mal di pancia e chi il cioccolato per il mal di testa. Ma qual è la scelta giusta per l’alimentazione dei nostri figli?

Vegan junior attinge alle ricerche dei migliori specialisti di alimentazione vegana (T. Colin Campbell, Luciano Proietti, Michela De Petris, Debora Rasio e molti altri) per guidare i genitori che decidono di scegliere per i propri figli un’alimentazione più sana, vegana, vegetale e integrale.

Suddiviso in “difficoltà” e “domande” che sorgono spontaneamente ai genitori nella scelta dell’alimentazione vegana per i figli, Vegan junior spiega come questa scelta si dimostri la migliore per favorire la salute di tutti e spezzare la spirale dell’obesità, della malattia, delle allergie e delle intolleranze.

Un manuale completo che affronta tutti gli aspetti dell’alimentazione, ricco di notizie e informazioni utili, con gustose ricette facili da preparare, e un’esclusiva intervista a T. Colin Campbell, autore del bestseller “The China Study”


Articolo originale clicca qui: Veg Junior – Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

otto + diciotto =