Veg & Veg veg veg 98877

Veg & Veg veg veg 98877

Vuoi mangiare vegan ma al tempo stesso non desideri abbandonare gli squisiti piatti della tradizione regionale italiana?

La tua salute e il rispetto verso altre forme di vita ti stanno molto a cuore, ma non sei pronto a scelte drastiche o a cambiare radicalmente il tuo modo di nutrirti?

Ti piacerebbe sperimentare i benefici della dieta vegetariana o addirittura vegana, ma non vuoi rinunciare ai deliziosi “piatti della nonna”?

Veg & Veg risponde alle esigenze di chi vuole nutrirsi in armonia con la natura e l’ambiente, scegliendo tra piatti tradizionali ricchi di sapore e di colore, a dimostrazione del fatto che un’alimentazione sana e rispettosa degli animali è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Veg & Veg ti farà conoscere un mondo di squisitezze sane, etiche e di facile realizzazione, fatte di ingredienti facilmente reperibili e di ricette che si ispirano ai migliori piatti tradizionali italiani.

Dai piatti di tutti i giorni alle ricette più originali, in un ideale viaggio attraverso l’Italia dei sapori e delle tradizioni, Veg & Veg trasmette un rassicurante senso di familiarità e stuzzica il desiderio di scoprire un modo di alimentarsi più salutare e appagante


Articolo originale clicca qui: Veg & Veg

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

4 × cinque =