Happy Vegan Kitchen happy vegan kitchen 100953

Happy Vegan Kitchen happy vegan kitchen 100953

Tanti spuntini gustosi per piatti sani e naturali

Questo volume ha lo scopo di sfatare quel luogo comune secondo cui i vegani (e la loro cucina) sono tristi, scialbi e senza alcun senso dell’umorismo.

In queste pagine troverete ovviamente delle ricette, ma anche delle riflessioni serie, ma non seriose, sui perché di una scelta alimentare vegana.

Da diversi anni Francesca Bresciani scrive il blog “Briciole di Cesca*QB”, molto seguito e apprezzato da una grande parte della comunità vegana italiana, ma con questo libro ha deciso di allargare i suoi e i nostri orizzonti.

Per questo motivo Happy Vegan Kitchen è dedicato a chi desidera spunti originali per piatti sani e gustosi da preparare nonostante i mille impegni quotidiani, a chi cerca idee che stupiscano in occasioni speciali; a chi vuole dimostrare a parenti e amici che c’è ben altro oltre la “solita zuppa”, ma anche a chi solitamente preferisce scaldare un piatto pronto piuttosto che mettersi ai fornelli.

Happy Vegan Kitchen è un libro di ricette fuori dal comune, perché oltre al mangiar sano, vi farà scoprire come sia possibile ritrovare il sorriso, l’energia e la vitalità passando più tempo in cucina.


Articolo originale clicca qui: Happy Vegan Kitchen

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattaci

Mandaci una mail, risponderemo in breve tempo.

Sending
Call Now Button
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account

tre × cinque =